Vantaggi nell’aderire alla piattaforma Sapori del Lazio

Le aziende che aderiranno al portale SaporidelLazio.it non dovranno preoccuparsi di nulla se non di rifornire il “magazzino centrale” che si occuperà della logistica e delle consegne al domicilio dei clienti.

Ma quali sono i vantaggi di vendere prodotti alimentari online tramite la piattaforma “Sapori del Lazio”?

Eccoli qui di seguito:

  • Una struttura ben organizzata che consente di concludere vendite in qualsiasi momentodella giornata, 24 ore su 24, senza necessità di avere costi fissi di personale per la gestione delle operazioni, la logistica, il magazzino.
  • Una comunicazione del portale centralizzata, e quindi più forte, per attrarre un maggior pubblico.
  • Una promozione efficace delle eccellenze laziali presenti nel portale, attraverso la pianificazione di campagne mirate.
  • Una grande opportunità di crescitaper un’azienda agroalimentare, anche piccola, di inserirsi sul mercato dell’online e di raggiungere una fetta di clienti che, altrimenti, non avrebbe potuto raggiungere.
  • Poterarrivare nelle case di tutti, anche in quelle più lontane dai centri commerciali e delle persone che hanno senz’altro maggiore necessità di comprare grazie al web.
  • Infine, poter raggiungere clienti ed effettuare vendite inogni parte del mondo, grazie al potere trainante “Made in Italy”!















    Chiede di essere ammessa alla Rete D’Impresa “ Sapori del Lazio”, con sede in Viale Dell’ Aeronautica 61 00144 Roma

    Dà espressamente atto di sapere che:

    1) in caso di ammissione, l’organo comune stabilirà un conferimento iniziale e un contributo aggiuntivo che l’impresa dovrà versare in caso di ammissione;

    2) detto contributo aggiuntivo sarà determinato in relazione ai vantaggi che l’impresa avrà dalla partecipazione ad una rete già avviata, che tenga conto anche dei contributi successivi sino a quel momento deliberati dall’organo comune;

    3) in caso di mancato versamento del conferimento iniziale e del contributo aggiuntivo entro quindici (15) giorni dal ricevimento, via posta elettronica certificata, della comunicazione di ammissione alla rete la domanda di ammissione s’intende ritirata;

    4) l’ammissione alla rete comporta l’accettazione di questo contratto, del codice etico, degli eventuali regolamenti della rete e di tutte le delibere adottate dagli organi della rete prima dell’adesione;

    5) successivamente all’adesione sarà necessario un atto autenticato da un notaio o redatto con firma digitale, per l’iscrizione nel registro delle imprese della modifica del contratto di rete .

    Si allegano i seguenti documenti: